EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cremenaga | 25 Maggio 2021

Cremenaga, in una settimana 9 nuovi positivi al Covid

Il sindaco Rigazzi si appella ai concittadini a non abbassare la guardia. Sono in tutto 52 i cremenaghesi che hanno contratto il virus dall’inizio della pandemia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La discesa della curva dell’epidemia di coronavirus anche nell’alto Varesotto vede ormai diversi paesi con pochissimi casi o addirittura nessuno (come Maccagno con Pino e Veddasca, a zero da due settimane). Un po’ in controtendenza sembra andare, però, Cremenaga.

In una settimana, come ha riferito il sindaco Domenico Rigazzi, sono stati registrati 9 nuovi positivi: “Si ha la netta percezione che la soglia di attenzione sia diminuita nel passaggio da zona arancione a zona gialla e le persone si sentono molto più tranquille”.

Dall’inizio della pandemia, sono 52 i cremenaghesi che hanno contratto il Covid-19: di questi 41 sono già guariti mentre sono 2 le persone, entrambe ultraottantenni, che non sono riuscite a superare le conseguenze del virus.

L’appello di Rigazzi a tutti i suoi concittadini è quello di continuare a prestare la massima attenzione e a non abbassare la guardia, continuando a indossare correttamente la mascherina, rispettare il distanziamento e disinfettarsi spesso le mani.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127