EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castelveccana | 24 Maggio 2021

Castelveccana, lavori sulla Provinciale: arrivano le modifiche alla circolazione

L'intervento, riguardante la posa di alcuni cavi elettrici interrati, avrà inizio martedì e proseguirà per circa dieci giorni. Ecco i dettagli e le vie interessate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire dalla giornata di martedì, 25 maggio, entreranno in vigore a Castelveccana alcune temporanee modifiche alla circolazione stradale.

Riguarderanno la strada provinciale 69 e la strada provinciale 31, come si apprende da una ordinanza dell’ente responsabile, emessa in relazione alla necessità di stabilire le adeguate condizioni di sicurezza per gli automobilisti in vista di un intervento finalizzato al posizionamento di alcuni cavi elettrici interrati.

Lungo la strada provinciale 69, all’incrocio tra via Marconi e via Frascoli, sarà in vigore da domani un senso unico alternato e regolato da impianto semaforico e/o movieri. La stessa misura riguarderà anche la strada provinciale 31 nel tratto compreso tra via Galilei e via per Nasca.

Le modifiche alla circolazione resteranno in vigore per dieci giorni, ovvero fino al 4 giugno, salvo condizioni meteorologiche avverse che costringano gli operatori a rallentare l’intervento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127