EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brinzio | 21 Maggio 2021

Ciclismo, esordienti pronti per la seconda prova del Memorial Sandro Gianoli

197 i corridori iscritti alla gara in programma per domenica, su un tracciato di 34 chilometri da Bernate di Casale Litta a Brinzio, attraverso la Valcuvia

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La seconda prova della sesta edizione del Memorial Sandro Gianoli è in programma per domenica 23 maggio, con partenza da Bernate di Casale Litta e arrivo a Brinzio. La manifestazione, divisa in prove multiple, si concluderà poi domenica 30 maggio con la manifestazione di Gorla Minore.

Sarà l’Associazione Sportiva Casalese del presidente Paolo Soster a promuovere il 31esimo Trofeo Remo Brebbia e Piero Montalbetti  alla memoria, gara unica per le due annate degli Esordienti con 197 corridori iscritti. La gara, che assegnerà anche le maglie di Campione Provinciale Varesino, prevede il ritrovo presso la Fattoria Pasquè  a Bernate di Casale Litta e un tracciato di 34 chilometri, con un tratto iniziale di trasferimento, passando da Bernate di Casale Litta, Inarzo, Cazzago Brabbia, Cassinetta, Biandronno, Bardello, Cocquio Trevisago, Gemonio, Cittiglio, Brenta, Casalzuigno, Cuveglio e Rancio Valcuvia, con l’arrivo nel centro di Brinzio.

Nella graduatoria per società “Gran Premio All4cycling” al comando sono il Pedale Seenaghese, tra i primo anno, e il Pedale Ossolano, tra i secondo anno, mentre le graduatorie individuali, con in palio il Gran Premio Pi.Erre Sport e il Gran Premio Cartotecnica Graziella, sono le seguenti:

Esordienti primo anno: 1) Cristian Mazzoleni (G.C.Almenno) punti 20, 2) Giulio Franceschini (Ronco Maurigi Delio Gallina) 17, 3) Riccardo Farias (Pedale Senaghese) 15, 4) Ruben Ferrari (Romanese) 13, 5) Ryan Zaccone (Pedale Senaghese) 11 6)Francesco Colosio (Villongo) 9, 7) Paolo Marangon (Cicli Fiorin) 8 , 8) Luca Mazza (Sangiulianese) 7, 9) Marco Zoco (Galbiati Sport) 6, 10)Davide Gileno (Brugherio Sportiva) 5.

Secondo anno: 1) Lorenzo Rossini (Pedale Ossolano) punti 20, 2) Luca Morlino (GB Junior Team) 17, 3) Stefano Ganini (Madignanese) 15, 4) Daniele Bregoli (Feralpi) 13, 5) Kapil Martina (Feralpi) 11, 6) Luigi Schiavolin (Alzate Brianza) 9, 7) Matteo Turconi (Bustese Olonia) 8, 8) Matteo Baldini (Osio Sotto) 7, 9) Simone Coccia (Pedale Senaghese) 6, 10) Carlo Cutuli (Pedale Senaghese) 5

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127