EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 14 Maggio 2021

Prendono a calci le portiere e rompono gli specchietti di alcune auto in centro a Luino

I fatti sono avvenuti ieri sera, intorno alle 22, nel parcheggio dell'area ex Svit. Denunciati per danneggiamento un 24enne ed un 35enne. Anche sputi ai carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due uomini di 24 e 35 anni sono stati denunciati ieri sera a Luino. I due si sono resi protagonisti di episodi di atti vandalici in un parcheggio del centro, nei pressi dell’area ex Svit.

Intorno alle 22, senza particolari motivi, il 24enne ed il 35enne hanno cominciato non solo a prendere a calci le portiere di alcune automobili in sosta, ma anche a danneggiare diversi specchietti.

Alcuni residenti hanno avvertito il comando dei carabinieri di Luino. In poco tempo sul posto sono arrivati i militari dell’Arma con una pattuglia e hanno colto i due in flagranza di reato. Non senza difficoltà sono riusciti a placare gli animi, ma durante i controlli hanno anche ricevuto sputi sulla divisa.

Per questa ragione i due sono stati trasportati al comando dei carabinieri di via San Pietro, dove sono stati denunciati per danneggiamento e rimessi in libertà. Non si tratta del primo episodio di questo tipo: negli scorsi mesi, infatti, nonostante il coprifuoco e il lockdown, sempre nella stessa zona, ignoti avevano dato alle fiamme alcune cataste di rifiuti di carta e cartone.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127