Luino | 26 Febbraio 2021

Ancora rifiuti in fiamme nel centro di Luino

Il fuoco è stato appiccato intorno alle 23, all’interno del parcheggio dell’area ex Svit. Un episodio analogo si era verificato lo scorso ottobre, nello stesso luogo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 23 di ieri, giovedì 25 febbraio, si è sviluppato un incendio nel centro di Luino, all’interno dell’area ex Svit che insiste su corso XXV Aprile.

Uno o più ignoti hanno appiccato il fuoco a un cumulo di rifiuti, composto perlopiù da materiale cartaceo in attesa di essere raccolto la mattina successiva dalla società che si occupa della differenziata.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza, mentre i vigili del fuoco del distaccamento di Luino hanno provveduto a spegnere il rogo.

Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio, episodio analogo a quanto accaduto lo scorso ottobre, esattamente nello stesso punto. In corso le indagini per cercare di individuare i possibili responsabili dell’atto vandalico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Ancora rifiuti in fiamme nel centro di Luino”

  1. Gi_mo ha detto:

    Finché non ci sarà un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine (vigili, carabinieri, polizia) sarà sempre così!!!! Cosa si aspetta per dare una maggiore tutela ai cittadini? Qualche danno grave o il morto?

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127