Luino | 12 Maggio 2021

Luino, cercate lavoro? Tante opportunità grazie allo “Studio Marchetti”

Vista la costante richiesta è stato attivato un servizio che permette di candidarsi ad un impiego inviandoci il proprio cv". Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La ragioniera Maria Giovanna Marchetti, iscritta all’albo di Varese dal 1987, opera da più di 30 anni attraverso il proprio “Studio di Consulenza del lavoro” in tutto il territorio della provincia di Varese e del Verbano, offrendo consulenza in materia di diritto del lavoro a concreto supporto delle aziende.

L’obiettivo, ormai consolidato nel corso degli anni, è sempre quello di risolvere le più svariate problematiche legate all’amministrazione del personale: porre attenzione ai bisogni dei clienti e al problem solving, in un’ottica etica per datori di lavoro e dipendenti, per lo “Studio Marchetti” è fondamentale.

Lo Studio, oltre ad aggiornare i clienti sulle modifiche e chiarimenti delle normative in materia di lavoro con circolari mensili, informazioni telefoniche, pro memoria e comunicazioni varie, supervisiona per il cliente ogni fase del rapporto di lavoro con i propri dipendenti (inquadramento, elaborazione cedolini, adempimenti di ogni tipo). Lo staff, inoltre, previene ed eventualmente gestisce qualsiasi controversie di lavoro, assistendo anche il cliente in qualsiasi problematica di natura sindacale.

Gestiamo la consulenza e l’elaborazione paghe per oltre 250 aziende appartenenti a molteplici settori contrattuali quali metalmeccanica, commercio, terziario, studi professionali, asili, industria, grafica editoria, associazioni, edili e agricoli, oltre alla gestione del personale domestico”, commenta la ragioniera Marchetti.

Vista la costante richiesta, in primis da parte dei nostri clienti, di figure da inserire nelle proprie aziende – continua la ragioniera Marchetti – abbiamo deciso di attivare un ulteriore servizio perché per noi è importante prenderci cura costantemente delle nostre aziende“.

Per questa ragione lo Studio Marchetti ha aggiunto sul proprio sito web la possibilità, per tutti, di candidarsi fornendo loro il proprio curriculum vitae. “Vogliamo creare un archivio di figure professionali al quale attingere, nel momento in cui un azienda necessita di specifiche figure lavorative”, conclude la ragioniera Marchetti.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per candidarsi fornendo il curriculum, consultare il sito internet dello Studio Marchetti cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127