EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 12 Maggio 2021

Incidente sulla statale a Germignaga, diversi mezzi coinvolti: ferito motociclista 26enne

Lo scontro è avvenuto lungo la 394, nei pressi del tragico incidente avvenuto due settimane fa. Diversi i mezzi coinvolti nell'impatto, disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidentedopo quello tragico avvenuto lo scorso 28 aprile, si è verificato a Germignaga, lungo la strada statale 394, nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio, intorno alle 19.30, non molto lontano dalla rotonda dell’Unieuro.

A rimanere coinvolto è stato un motociclista di 26 anni che proveniva da Brissago Valtravaglia: è andato ad impattare contro un veicolo che stava svoltando in una stradina secondaria e, successivamente, si è scontrato con altri veicoli, che giungevano da Luino, prima di terminare la sua corsa sull’asfalto.

Dopo la segnalazione, il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino si è recato sul posto, insieme agli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino, i quali hanno regolato la circolazione stradale, per permettere le operazioni di soccorso, e hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il 26enne, dopo le prime cure da parte degli operatori sanitari, è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Luino. Fortunatamente per lui nulla di grave, solo ulteriori esami ed accertamenti. Gravi i disagi alla circolazione stradale, a senso unico alternato per alcune ore. Sul posto per mettere in sicurezza l’asfalto e pulire la carreggiata gli operatori del Soccorso ACI.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127