EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Montegrino Valtravaglia | 9 Maggio 2021

Recuperata l’auto finita nel torrente a Montegrino, riaperta la strada del Cucco

I vigili del fuoco hanno concluso le operazioni di recupero del veicolo, finito in acqua dopo l’incidente di questa mattina in via Molino d’Anna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 7.40 di questa mattina a Montegrino Valtravaglia, in via Molino D’Anna, lungo la strada del Cucco.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’automobile ha perso il controllo del mezzo, uscendo dalla sede stradale e terminando in un torrente al di sotto della carreggiata.

Sul posto un distaccamento dei vigili del fuoco sta provvedendo alle operazioni di recupero del veicolo.

Il conducente, un 39enne, e una donna di 30 anni che era insieme a lui sono stati soccorsi dal personale sanitario della Padana Emergenza di Luino. Per loro non sembrano esserci state gravi conseguenze. La viabilità sulla strada del Cucco è attualmente interrotta per consentire di portare a termine il recupero e la messa in sicurezza.

Aggiornamento ore 10.45

I vigili del fuoco hanno concluso le operazioni di recupero del veicolo. Il tratto di strada di via Molino d’Anna è stato riaperto al transito veicolare.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127