Montegrino Valtravaglia | 6 Giugno 2024

Incidente sulla strada del Cucco tra Luino e Mesenzana, coinvolta una 60enne

Dalle prime informazioni pare che la donna sia uscita di strada finendo contro il muro di una casa. Soccorsi sul posto in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 17.30 di oggi, giovedì 6 giugno, lungo la strada del Cucco.

In via Margorabbia, nel territorio di Montegrino Valtravaglia, secondo le prime informazioni, una donna sulla sessantina alla guida di un’auto è uscita di strada finendo contro il muro esterno di un’abitazione.

Sul posto stanno intervenendo i carabinieri della Stazione di Marchirolo e i sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, con un’automedica a supporto, in codice giallo.

Per via dei possibili disagi al traffico, si invitano gli utenti della strada a percorrere la SS394.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com