EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 8 Maggio 2021

Luino, si riunisce il consiglio comunale. Sul tavolo DUP, bilancio e caserma dei vigili del fuoco

Sono dieci i punti all’ordine del giorno dell’adunanza che verrà trasmessa in streaming su Civicam, tra cui anche una mozione del consigliere Artoni sull’ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La nuova seduta pubblica ordinaria del consiglio comunale di Luino è stata convocata per le ore 19.30 di lunedì 10 maggio, quando l’assemblea si riunirà, ancora una volta, in modalità videoconferenza.

Ben dieci i punti dell’ordine del giorno, a partire dall’approvazione del DUP, il documento unico di programmazione, e del bilancio di previsione finanziario per le annualità 2021/2023.

Uno dei temi principali che verranno affrontati dall’assemblea consiliare riguarda l’approvazione di una modifica alla convenzione stipulata tra il Ministero dell’Interno, l’Agenzia del Demanio e Palazzo Serbelloni per la realizzazione della nuova caserma del distaccamento cittadino dei vigili del fuoco. Gli ultimi punti in programma riguardano alcune mozioni e un’interrogazione presentate dal consigliere e capogruppo di “Azione Civica per Luino e Frazioni” Furio Artoni tra cui una relativa alla tutela dell’ospedale Luini-Confalonieri, una sul problema della raccolta differenziata e una sull’area ex-Diana.

La seduta potrà essere seguita dai cittadini in diretta streaming attraverso la piattaforma Civicam. Per consultare l’elenco completo dei punti all’ordine del giorno, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127