Luino | 8 Maggio 2021

Luino, ecco come partecipare al concorso fotografico “Il giardino dell’anima”

Gli organizzatori del concorso, associazione Aisu e Residenza Molina, hanno pubblicato il regolamento definitivo: “C’è desiderio di esprimere, di creare e condividere”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un desiderio di partecipazione oltre le aspettative per il concorso fotografico “Il giardino dell’anima”, ideato dalla collaborazione nata tra la Residenza Molina (ex Fonteviva) e l’associazione Aisu: “Tante sono le persone che dopo questo lungo periodo di isolamento e di solitudine, sentono il desiderio di esprimere, di creare e condividere. Forse è anche per questo motivo che abbiamo ricevuto numerose telefonate – spiegano gli organizzatori – e ci è stato chiesto di poter avere più tempo a disposizione per inviare l’adesione e per realizzare le opere. Abbiamo capito che l’iniziativa piace, così abbiamo accolto la richiesta di posticipare le date di adesione e di consegna del materiale”.

In queste ultime settimane il progetto è cresciuto, proseguono, grazie alle tante idee inviate da “tanti amici e conoscenti” e ora è stato reso pubblico il regolamento definitivo (disponibile qui), con tutte le scadenze aggiornate per consentire a tutti di partecipare e per introdurre tutti i suggerimenti pervenuti al comitato organizzatore: “Il giardino dell’anima” diventa, così, anche un’occasione di incontro virtuale e di confronto.

Macchina fotografica o cellulare alla mano per partire alla scoperta del soggetto adatto da riprendere con uno scatto o, per la fascia di età under 25, anche attraverso brevi video.

La scheda di partecipazione (scaricabile qui), compilata in ogni sua parte e sottoscritta, dovrà essere inviata entro il 30 giugno. Le foto dovranno pervenire all’indirizzo entro e non oltre il 10 settembre. La scheda di partecipazione e le foto/video andranno inviate all’indirizzo mail: concorso.fotografico14@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127