Luino | 6 Maggio 2021

Covid, continua a migliorare la situazione a Luino

A fronte dei quattro nuovi positivi si registrano cinque guariti, che salgono così a 1398. Sono 68 le persone attualmente positive in città

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ormai quotidianamente l’amministrazione comunale di Luino, sulla base dei dati raccolti dal portale di ATS Insubria, rende nota alla popolazione l’attuale situazione della pandemia in corso, che perdura da oltre un anno nel mondo.

Stando a quanto riportato dal report di ieri, mercoledì 5 maggio, si registrano in città ancora quattro nuovi positivi, a fronte delle cinque persone guarite. In totale, momentaneamente, si contano 68 persone attualmente positive tra la comunità lacustre.

Fortunatamente, come ormai da qualche giorno, non si conta nessun decesso, mentre il totale dei guariti dall’inizio del Covid-19 ha raggiunto la considerevole cifra di 1398 persone negativizzate.

In ogni caso l’amministrazione continua a ribadire alla popolazione di seguire le norme anti-Covid ancora in corso nonostante la zona gialla, in modo tale da evitare il più possibile il contagio e la diffusione del Coronavirus.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127