EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 6 Maggio 2021

All’Erbolario di Luino tante novità e idee regalo per la festa della mamma

Per l’occasione sono disponibili tre kit corpo in edizione limitata, con fragranze raffinate e aromatiche a scelta fra Albero di Giada, Papavero Soave e Bouquet d’Oro

Tempo medio di lettura: 2 minuti

È una tradizione ormai consolidata fin dagli anni Cinquanta: la seconda domenica di maggio, che quest’anno cade il giorno 9, è dedicata alla festa della mamma.

In questa occasione, L’Erbolario di Luino propone alla propria clientela tre idee regalo appositamente selezionate tra cui scegliere il pensiero perfetto per questa ricorrenza.

Si tratta di tre kit corpo in edizione limitata che racchiudono, in una confezione raffinata, un pratico set composto da profumo e bagnoschiuma scelti tra le linee Albero di Giada, Papavero Soave e Bouquet d’Oro.

Il sentore fresco e armonioso dell’Albero di Giada sa regalare momenti di puro benessere grazie alla crema fluida per il corpo che conferisce all’epidermide morbidezza e idratazione, mentre il Papaver orientalis, con le sue note ipnotiche e misteriose, avvolge i sensi in un’esperienza olfattiva intensa e, grazie alla texture setosa della crema realizzata con l’estratto di questo fiore, ha sulla pelle un’azione tonificante e nutriente. Giaggiolo, solidago, primula e miele d’acacia, invece, sono i protagonisti della linea Bouquet d’Oro, dalla fragranza aromatica e preziosa e dall’effetto idratante, restitutivo e antiossidante.

Da non dimenticare anche le due nuove linee – tutte da scoprire e fra le quali si può scovare qualche altra idea regalo adatta alla festa della mamma – dedicate al benessere del corpo e del viso: Foglie di Tè e La Canapa. Le virtù straordinarie contenute nei semi della canapa biologica rendono i tre prodotti della linea perfetti per la beauty routine giornaliera delle pelli stressate e spente, mentre le capacità antiossidanti e rivitalizzanti del Tè Oolong contribuiscono a mantenere giovane e tonica l’epidermide.

Grazie al supporto che L’Erbolario dà al Banco Alimentare, inoltre, attraverso una campagna di solidarietà ogni acquisto effettuato fino al 31 agosto contribuirà a donare un milione di pasti che verranno distribuiti alle persone e alle famiglie in difficoltà.

Il punto vendita di via Vittorio Veneto è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19. In occasione della festa della mamma il negozio sarà aperto anche domenica 9 maggio dalle 10 alle 12.30. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la pagina Facebook o il profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127