EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 30 Settembre 2021

L’Erbolario di Luino compie due anni e festeggia insieme ai propri clienti

Sabato 2 ottobre in programma anche un piccolo rinfresco, mentre per tutta la giornata chi passerà in negozio potrà ricevere un omaggio profumato per l’occasione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due anni di attività per L’Erbolario di Luino: un importante traguardo che va festeggiato e condiviso insieme a tutta la propria clientela, ancora di più in un’occasione speciale come quella della Festa dei Nonni.

Sabato 2 ottobre, infatti, il negozio di via Vittorio Veneto aprirà le proprie porte, come ogni sabato, per accogliere tutti coloro che vorranno celebrare insieme questa duplice ricorrenza offrendo anche nella tarda mattinata, dalle 11 alle 13, la possibilità di approfittare di un piccolo rinfresco.

Durante tutta la giornata, inoltre, per i clienti che passeranno in negozio ci saranno degli omaggi profumati pensati appositamente per l’occasione, mentre chi vorrà dedicare un pensiero ai propri nonni potrà farsi consigliare o scegliere fra le tantissime idee regalo disponibili.

E non solo: le novità per il Natale 2021 presentate qualche settimana fa in anteprima al Sana di Bologna, le linee Rosa Purpurea e Bacche – Fiori – Legni e le novità per il viso della linea Karité, sono in dirittura d’arrivo anche nel punto vendita di Luino e già da sabato sarà possibile scoprirle e acquistarle.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127