Dumenza | 3 Maggio 2021

Auto contro un albero a Dumenza, ferita una 32enne

La donna è stata trasportata in pronto soccorso in codice giallo. Fortunatamente nulla di grave. Sul posto 118, carabinieri di Dumenza e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio, intorno alle 19, a Dumenza, in via per Pradecolo, non molto distante dal rifugio Campiglio.

Una donna di 32 anni, dopo aver perso il controllo della Polo Volkswagen che guidava, è andata ad impattare contro un albero, a bordo strada, lungo le curve e i tornanti di una delle zone dell’alto Varesotto più note agli appassionati di funghi.

Fortunatamente per la 32enne nulla di grave, ma dopo aver riportato diversi traumi è stata soccorsa da un’ambulanza della SOS Tre Valli e dal personale dell’automedica, prima di essere trasportata in codice giallo in ospedale.

Insieme agli operatori del 118, anche i carabinieri della Stazione di Dumenza, che hanno regolato la circolazione stradale e ricostruito la dinamica, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con i sanitari e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127