EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 28 Aprile 2021

Lavena Ponte Tresa piange una nuova vittima del Covid

Ad annunciarlo il sindaco Massimo Mastromarino, che esprime il proprio cordoglio per la triste perdita. In paese sono 28 gli attuali positivi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La terza ondata di coronavirus va scemando su tutto il territorio dell’alto Varesotto, ma le comunità locali, purtroppo, si trovano ancora a piangere la scomparsa di alcune persone che hanno contratto il virus e non sono riusciti a far fronte alle sue devastanti conseguenze.

È il caso di Lavena Ponte Tresa, dove il sindaco Massimo Mastromarino ha annunciato oggi, mercoledì 28 aprile, la morte di un concittadino ricoverato da qualche giorno in ospedale.

“A lui il nostro pensiero, alla sua famiglia la vicinanza della nostra comunità in questo triste momento”, è il cordoglio del primo cittadino, che coglie l’occasione di aggiornare la popolazione sull’andamento dell’epidemia in paese: all’inizio di questa settimana sono stati registrati 6 nuovi positivi al Covid-19, mentre i guariti sono 12; in tutto i casi attivi sono, a oggi, 28.

“Non possiamo permetterci di non osservare le regole fondamentali di prudenza e di comportamento: uso della mascherina; igiene frequente delle mani; distanziamento interpersonale”, conclude Mastromarino, con il consueto appello all’attenzione rivolto ai tresiani.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127