La buona notizia è che il trend dei contagi da coronavirus, a Luino, sembra aver imboccato la discesa: i nuovi casi in città sono 8, la metà dei guariti (16), stando a quanto riporta il consueto report di ATS Insubria.
Quella più triste, però, è che la comunità lacustre, in pochi giorni, si trova a piangere la perdita di altri due luinesi a causa delle devastanti conseguenze del Covid-19.
Gli attuali positivi scendono dai 126 di ieri a 116, mentre il numero dei cittadini che sono riusciti a sconfiggere il virus sale a 1259.
L’appello dell’amministrazione è sempre quello di non abbassare la guardia e di mantenere alta l’attenzione, con l’adozione di tutte le precauzioni necessarie, per non far impennare nuovamente la curva.
https://datawrapper.dwcdn.net/C3zG3/27/
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0