Gavirate | 10 Aprile 2021

“Varese Lake Coworking”, a Gavirate il luogo ideale per il lavoro flessibile

Uno spazio di 600 mq con a disposizione uffici, postazioni condivise, sale per riunioni e shooting: “Un incubatore di persone e idee che crescono insieme”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Un centro direzionale del lavoro commerciale, artigianale e industriale, innovativo e tecnologico per incrementare il networking: questo è Varese Lake Coworking, il lavoro “smart” con servizi professionali concreti e di qualità.

Situato a Gavirate, in un contesto direzionale di qualità, a soli 10 km da Varese, a pochi km dalla stazione FS, a 25 km dall’aeroporto internazionale di Malpensa e servito dalle principali linee bus urbane, in zona strategica, a due passi dal lago e dalla pista ciclabile e con grande visibilità dalla strada SP1.

Dal libero professionista alla piccola e media impresa alla filiale della multinazionale, Varese Lake Coworking si pone come punto di riferimento strategico per la concentrazione di relazioni, idee, collaborazioni e opportunità di business offrendo a professionisti e aziende la possibilità di usufruire di uffici interamente arredati, che siano temporanei o a medio/lungo termine, oltre a tutti i servizi necessari per lo sviluppo della propria attività in un’ottica di saving dei costi, mettendo a diposizione soluzioni su misura per ogni esigenza, con contratti senza vincoli, sfruttando le soluzioni solo per la reale necessità.

Una struttura moderna e ricercata di 600 mq, con una luminosa hall d’ingresso dotata di area break, 6 uffici privati all-inclusive, 2 uffici con postazioni condivise, sala per shooting fotografici, sala con digital desk e sala riunioni modulabile su richiesta fino a 300 mq/50 persone e area parcheggio.

Varese Lake Coworking è molto più di uno spazio di lavoro: grazie a un ambiente dinamico e stimolante vuole essere un incubatore di persone e idee che crescono insieme. Per questo gli esperti sono a disposizione per le esigenze di lavoro dei professionisti che sceglieranno di condividere gli spazi, e i servizi offerti dai professionisti stessi potranno essere utili anche agli altri membri del network. Sono inoltre attive numerose convenzioni con aziende che hanno scelto di collaborare riservando agli associati benefit e servizi che rendono Varese Lake Coworking la scelta migliore per il lavoro “smart” proiettato verso il futuro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dedicata, inviare una mail all’indirizzo info@luxurylake.net
o telefonare ai numeri 0332 745199/0332 742559.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127