EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 1 Aprile 2021

Spaccio di eroina in Ticino, arrestata una 55enne

Durante la perquisizione nella casa della donna, un’italiana domiciliata nel Luganese, gli agenti hanno sequestrato diversi grammi di sostanza stupefacente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 29 marzo, nell’ambito di un’inchiesta antidroga svolta dalla Polizia cantonale del Ticino in collaborazione con la Polizia della Città di Lugano, è stata arrestata una 55enne italiana domiciliata nel Luganese.

La donna è sospettata di aver spacciato, fra marzo 2020 e febbraio 2021, un importante quantitativo di eroina sul territorio del cantone elvetico.

Durante la perquisizione effettuata dagli agenti al domicilio della 55enne, sono stati sequestrati una decina di grammi di eroina e alcuni grammi di hashish.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127