EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Aprile 2021

Luino, “Grazie dottore. Ho sconfitto il Covid”

Una cittadina guarita dal coronavirus si rivolge pubblicamente al proprio medico per ringraziarlo del supporto, della vicinanza e dei consigli ricevuti. La lettera

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riportiamo di seguito la lettera che una cittadina luinese, Daniela, ha inviato alla nostra redazione per ringraziare pubblicamente la persona su cui ha potuto contare per affrontare e vincere quel nemico invisibile e insidioso che tante persone si trovano improvvisamente a combattere, da un anno a questa parte. Il Covid. La lettera di Daniela è indirizzata al proprio medico, il cui supporto si è rivelato fondamentale per sfuggire alla presa del virus, scongiurando quelle conseguenze che in molti casi, come è noto grazie alle testimonianze che pressoché ogni giorno vengono rilanciate attraverso i media, possono avere un impatto davvero rilevante sulla salute delle persone. 

Ho avuto il Covid. Sono guarita. Mi è andata bene. Anzi, di più. Dieci giorni di febbre alta, una polmonite bilaterale, sapori e odori questi sconosciuti, eccetera eccetera.

Tre settimane in tutto. Tre settimane fanno ventun giorni. E almeno ventun telefonate ricevute da Bruno. Il mio medico curante.

Il dottor Bruno Russo. Uno bravo davvero. Mica uno da tachipirina e vigile attesa, no, no. Uno che interviene a gamba tesa prima ancora di ricevere l’esito del tampone. Gioca d’anticipo e batte il virus sul tempo. E se il virus insiste, lui non lo molla. Gli sta addosso finché non l’ha disintegrato.

Grazie Bruno.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127