EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 22 Marzo 2021

Maccagno, si riunisce il Consiglio comunale

Una seduta straordinaria dell'assemblea è in programma per il tardo pomeriggio di oggi. Bilancio e messa in sicurezza del territorio tra i temi all'ordine del giorno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una seduta straordinaria del Consiglio comunale è in programma per il tardo pomeriggio di oggi, lunedì 22 marzo, a Maccagno con Pino e Veddasca.

Sono otto in totale i punti all’ordine del giorno dell’assemblea che avrà inizio alle ore 18.30, come si apprende dal documento firmato dal primo cittadino del paese lacustre, Fabio Passera.

Tra i temi che verranno portati all’attenzione del Consiglio ci sono alcune questioni relative al bilancio e altre inerenti la sicurezza del territorio comunale, con particolare riferimento agli interventi necessari a porre rimedio ai danni provocati dai movimenti franosi di inizio anno. Sempre in relazione alle tematiche di prevenzione e sicurezza sul territorio, verrà preso in esame un documento redatto dalla polizia idraulica e riguardante il reticolo idrico minore.

L’assemblea, come è ormai consuetudine a causa del rischio Covid, si svolgerà in video conferenza. Per visualizzare l’ordine del giorno, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127