EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 19 Marzo 2021

AstraZeneca, riprese le vaccinazioni a personale scolastico e forze dell’ordine anche a Luino

Sono complessivamente oltre 50 tra medici, infermieri e personale amministrativo i dipendenti di ASST impegnati ogni giorno. Ecco la situazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono riprese nel pomeriggio in tutte le sedi vaccinali di ASST Sette Laghi, che comprende Varese Circolo, Tradate, Angera e Luino, le vaccinazioni al personale scolastico e alle forze dell’ordine con vaccino Astra-Zeneca sospese lunedì per disposizione dell’AIFA.

In parallelo prosegue la vaccinazione degli over 80 con vaccino Pfizer. Sono complessivamente oltre 50 tra medici, infermieri e personale amministrativo i dipendenti di ASST impegnati ogni giorno.

ASST Sette Laghi conta di completare la campagna vaccinale su personale scolastico e forze dell’ordine entro la fine della prossima settimana.

Dai primi di aprile le operazioni di somministrazione proseguiranno nel nuovo centro vaccinale in corso di allestimento alla Schiranna.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127