Luino | 18 Marzo 2021

“Nonostante l’emergenza Covid, un grazie all’ospedale di Luino per le cure a nostra madre”

Una bella lettera quella inviata da una famiglia luinese e dedicata al personale sanitario, tra medici ed infermieri, che ha curato una mamma e moglie

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un ringraziamento all’ospedale di Luino per aver accudito e curato nostra madre. “Cominciando dal Pronto Soccorso ed agli infermieri tanto stanchi (soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, ma sempre molto professionali)”.

È una lettera ricca di gratitudine quella inviata alla nostra redazione da una famiglia di Luino, composta da Federico, Giovanni, Moira e il padre, dopo il ricovero di una signora, mamma e moglie, e le cure ricevute da medici ed infermieri.

“Un grazie – continuano – al Day Hospital ed al reparto di Chirurgia tutti con personale preparato, disponibile ma, soprattutto, umano. Purtroppo per le restrizioni del Covid-19 non abbiamo potuto andare a trovare ogni giorno nostra madre, ma in ogni momento della giornata, con una chiamata, potevamo essere aggiornati sul suo stato di salute“.

Il grande cuore di medici ed infermieri è ammirevole, siamo sicuri che sotto a quelle mascherine si nascondono luminosi sorrisi. Grazie di vero cuore”, concludono.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127