EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 17 Marzo 2021

Lavori sui viadotti tra Luino e Colmegna, ancora disagi e lunghe code

Dal Comune di Luino: "Sollecitata la ditta a verificare i tempi del semaforo e il posizionamento dei sensori. Non saranno tollerati altri disagi"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i disagi di lunedì pomeriggio, anche ieri, martedì 16 marzo, lungo la strada statale 394, tra Luino e Colmegna, dove sono in corso i lavori di sistemazione dei viadotti da parte di Anas, grazie all’intervento della ditta Civelli, si sono registrate altre code lunghe.

Per il secondo giorno consecutivo, infatti, dopo il raddoppiamento dei cantieri sui viadotti C e D, prima della galleria verso Colmegna Sud, numerosi sono gli automobilisti ed i frontalieri che, al rientro dal lavoro, transitando dal valico di Zenna, hanno segnalato l’intenso traffico, con un tempo di percorrenza tra Maccagno e Luino di un’ora circa.

Sin da ieri mattina il Comune di Luino ha sollecitato la ditta Civelli a verificare non solo i tempi dei semafori intelligenti, ma anche il posizionamento dei sensori per evitare i disagi e le lunghe code. I problemi, però, si segnalano anche di mattina, mentre i frontalieri si muovono per raggiungere i posti di lavoro oltreconfine.

“Non sarà tollerato ancora un disagio in questi termini”, commentano dall’amministrazione comunale. (Foto gruppo Facebook “Luino”)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127