Lavena Ponte Tresa | 11 Marzo 2021

Covid, Lavena Ponte Tresa respira e si avvicina agli zero casi

In paese gli attuali positivi sono solo due: l’annuncio è stato dato ieri ai cittadini dal sindaco Mastromarino che ringrazia tutti per l’impegno costante

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nonostante i numeri legati all’andamento dell’emergenza coronavirus nella provincia di Varese siano ancora piuttosto alti sembra che la situazione nell’alto Varesotto riesca a rimanere – almeno al momento – più sotto controllo che altrove.

È il caso di Lavena Ponte Tresa dove gli attuali positivi tra gli abitanti del paese sono solamente 2.

Ieri, mercoledì 10 marzo, infatti, nel consueto aggiornamento che fornisce periodicamente su Facebook ai tresiani, il sindaco Massimo Mastromarino ha riferito la guarigione di 5 persone – di cui una dimessa dall’ospedale – e un solo nuovo contagiato.

“È per tutti un momento difficile, di sacrifici e di privazioni; ma questa sera registriamo un importante risultato, che conferma un trend virtuoso nel nostro Comune. Ringrazio davvero tutti – conclude il primo cittadino -, soprattutto chi, senza clamore, ma con il rispetto delle regole, l’impegno giornaliero e costante, ci ha permesso di raggiungere questo risultato”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127