EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 4 Marzo 2021

Luino, “Castelli Calzature-Pelletteria” compie dieci anni. “Sempre al fianco dei nostri clienti”

Un traguardo importante quello raggiunto dal noto negozio del centro di Luino, che ha anche un sito e l'e-commerce. "Ricorrenza importante da condividere con voi"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il noto negozio “Castelli Calzature-Pelletteria”, posizionato nel centro di Luino, sabato festeggerà il decimo anniversario dalla sua inaugurazione. Per questa ragione, nonostante la pandemia ancora in corso e le norme in vigore nella “zona arancione”, l’ormai nota attività vuole “festeggiare” con la comunità luinese questo importante traguardo.

Era il lontano 2011, infatti, quando, con l’entrata in società di Luca Castelli e l’affiancamento alla mamma Claudia e alla sorella Silvia, lo store ampliava le proprie sedi, dopo quella nata nel 2006 a Cuveglio, rilevando un’attività storica proprio nella centrale piazza Risorgimento, che in questi ultimi anni si sta rinnovando con diverse attività che hanno aperto ed altre che sono vicine all’inaugurazione.

Con grande professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff, ma soprattutto grazie alla fedeltà dei clienti, la famiglia Castelli in poco tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto nel paese lacustre, trasformando “l’antiquata pelletteria” in un negozio sempre alla moda e al passo coi tempi.

A loro, due anni fa, si è aggiunta anche una nuova collaboratrice, Jennifer, che ormai fa parte del team a tutti gli effetti. All’interno del negozio è grande la scelta di scarpe (uomo, donna, bambino e bambina), borse (donna e lavoro), accessori adatti ad ogni occasione, tra cui cinture, portafogli e altri prodotti, e valigeria. Vasto anche l’elenco di marchi di qualità che si possono trovare, come Nero Giardini, Tosca Blu, Alviero Martini, Guess, Liu Jo, Samsonite, Mandarina e, non da ultimo, Timberland.

“Si tratta di un traguardo importante per noi – commentano Luca, Silvia e Claudia Castelli -. In questi dieci anni abbiamo offerto alla nostra clientela sempre prodotti di qualità, riuscendo ad ottenere la loro fiducia non solo per il servizio che garantiamo loro, ma anche per la qualità dei nostri prodotti e per la grande scelta. Vogliamo festeggiare questo anniversario consapevoli del difficile momento che stiamo vivendo, ma la nostra speranza è che la pandemia finisca presto e che si possa tornare alla normalità”.

Il negozio è aperto il lunedì dalle 15 alle 19 e dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni sui prodotti, è possibile chiamare il numero 0332 510850, consultare il sito internet, dove è possibile trovare una sezione dedicata agli acquisti online, la Pagina Facebook e il Profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127