EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marchirolo | 3 Marzo 2021

Marchirolo, nella notte altri vetri di auto in frantumi

Ieri le denunce depositate presso i carabinieri, oggi ulteriori segnalazioni da parte dei residenti di via fratelli Pella. Su Facebook la rabbia della comunità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono a Marchirolo le segnalazioni via social network relative ad atti vandalici compiuti nella notte, e anche oggi qualcuno si è risvegliato trovando i vetri della macchina completamente frantumati.

L’ultimo episodio si è verificato in via fratelli Pella, a poche centinaia di metri di distanza dal municipio. I residenti sulla pagina del gruppo Facebook dedicato al paese dell’omonima valle commentano esasperati e invocano l’intervento delle forze dell’ordine.

Dal social si è poi passati alla locale stazione dei carabinieri, dove alcuni abitanti di Marchirolo hanno già sporto denuncia. Nessuna informazione, al momento, sui responsabili che quasi sicuramente hanno agito con il favore dell’oscurità, con il probabile intento di mettere a segno dei furti, frugando all’interno degli abitacoli.

La comunità spera in un riscontro proveniente dalle telecamere di video sorveglianza o da altri elementi d’indagine, sull’identità dei vandali ma, complice l’indignazione generale, si è fatta largo nel frattempo l’ipotesi di formare gruppi di vicinato per prevenire nuovi casi.

(Foto di copertina dal gruppo Facebook “Sei di Marchirolo se…”) 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127