EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marchirolo | 2 Marzo 2021

Auto con vetri rotti: ancora atti vandalici a Marchirolo

Diversi i cittadini che, oltre a segnalare l’accaduto sui social, questa mattina hanno sporto denuncia ai carabinieri per i danni recati alle proprie automobili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A pochi giorni dal danneggiamento di un estintore alla scuola media e dei cestini della spazzatura in una via del centro, Marchirolo si trova nuovamente a fare i conti con il vandalismo e l’inciviltà.

Oggi, martedì 2 marzo (ma anche nei giorni scorsi) diversi residenti si sono ritrovati con i finestrini delle proprie automobili completamente sfondati, riscontrando anche segni di tentato furto.

Gli episodi segnalati sui social network sono avvenuti nella stessa zona del paese, nei pressi di alcuni esercizi commerciali e di abitazioni limitrofe, e i cittadini coinvolti da questi nuovi atti vandalici – avvenuti presumibilmente di notte – si sono recati in mattinata alla locale stazione dei carabinieri per sporgere denuncia.

Ancora una volta, dopo l’ennesima azione di questo tipo in pochi mesi, i residenti si augurano che le telecamere di videosorveglianza abbiano registrato immagini utili che consentano alle forze dell’ordine di individuare quanto prima i responsabili. (Immagine di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127