EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 3 Marzo 2021

Luino, tornano a diminuire i positivi al Coronavirus

Gli attuali positivi sono scesi a 36, stando ai dati di ATS Insubria dello scorso 1 marzo, ma la cittadina lacustre piange una nuova vittima del virus

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver toccato nuovamente la cifra dei 50 positivi ed essere ridiscesa a 46 nei giorni scorsi, la curva dei contagi da Covid-19 a Luino continua ad abbassarsi lievemente.

A quanto risulta dai dati forniti da ATS Insubria nella serata di lunedì 1 marzo, i casi attivi sono scesi da 43 a 36 grazie alla guarigione di 7 persone.

Nessun nuovo contagio è stato registrato, ieri l’altro, ma il nuovo consistente incremento di nuovi positivi nella provincia di Varese (+564) comunicato ieri da Regione Lombardia potrebbe aver coinvolto nuovamente anche gli abitanti della cittadina lacustre.

I luinesi guariti sono, in totale, 990, ma la comunità si è trovata a piangere la perdita di un’altra vittima a causa delle conseguenze del virus.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127