EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 9 Ottobre 2020

In fiamme un mucchio di rifiuti in centro a Luino nella notte, in corso le indagini

Un cumulo di rifiuti è stato interessato da un incendio nei pressi del parcheggio dell'ex Svit. Nessuna persona coinvolta, a spegnere il rogo i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio si è verificato ieri sera, giovedì 8 ottobre, intorno alle 23, in centro a Luino, all’interno del parcheggio dell’ex Svit, tra via XXV Aprile e via Vittorio Veneto.

Nei pressi del negozio Piazza Italia un cumulo di rifiuti, soprattutto carta e cartoni, è stato interessato da un incendio, ma al momento sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno innescato il rogo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, grazie all’ausilio di un’autopompa, hanno domato le fiamme e hanno messo in sicurezza l’area.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio, ma ad indagare sull’accaduto sono le forze dell’ordine intervenute nell’area di sosta. Spetterà a loro stabilire eventuali responsabilità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127