Varese | 22 Febbraio 2021

Premi di laurea Federmanager, 9mila euro per i migliori neo-laureati del Varesotto

Il presidente Eligio Trombetta: "Valorizzare il merito è per noi un impegno costante e dimostrazione di coerenza con la nostra cultura manageriale” 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare al bando promosso da Federmanager Varese che istituisce anche quest’anno tre premi di laurea del valore di 3 mila euro ciascuno, destinati a tre giovani studenti residenti nella provincia di Varese  e che abbiano conseguito la laurea magistrale in ambito ingegneristico, economico/gestionale e scientifico, con discussione della tesi entro il 31 marzo 2021.

L’iniziativa, promossa dall’ Associazione dei Dirigenti Industriali in memoria di tre grandi personalità dell’industria varesina – Ermanno Bazzocchi, progettista aereonautico e manager di spicco, Giuseppe Tanzi, presidente “storico” dell’ Associazione e Santino Pancotti, dirigente premiato con Laurea ad Honorem in Ingegneria Aerospaziale per la sua straordinaria attività progettuale nel settore elicotteristico – mira a  sostenere e a incentivare i giovani che vogliano investire nella propria formazione tramite un riconoscimento economico che verrà consegnato ai vincitori in occasione dell’Assemblea Annuale dell’Associazione alla presenza dei componenti della Commissione aggiudicatrice, composta da rappresentanti di Camera di Commercio di Varese, Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Università degli Studi dell’Insubria, LIUC Università Carlo Cattaneo, e Federmanager Varese.

“Federmanager Varese è la sede territoriale della Federazione che investe di più sui giovani talenti, con i premi di laurea e le borse di studio assegnati ogni anno. Valorizzare il merito è per noi un impegno costante e dimostrazione di coerenza con la nostra cultura manageriale”, sottolinea Eligio Trombetta, Presidente di Federmanager Varese.

I dettagli di partecipazione al Bando sono disponibili nel sito www.varese.federmanager.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127