EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Valtravaglia | 22 Febbraio 2021

Porto Valtravaglia, torna il mercato agricolo sul lungolago

Il Comune ha annunciato la manifestazione che si svolgerà, salvo impedimenti legati all'andamento dei contagi, tutti i sabati mattina a partire da fine marzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna per la sesta edizione il mercato dei produttori agricoli di Porto Valtravaglia, annunciato via social dall’amministrazione comunale che dopo il successo dello scorso anno – e salvo stravolgimenti legati alla situazione epidemica – riproporrà anche per il 2021 la manifestazione.

“Per questa sesta edizione abbiamo deciso di inserire nuovi produttori, per offrire un ventaglio di prodotti maggiore e rendere ancora più attraente il nostro mercato” commentano dal Comune.

L’iniziativa si svolgerà come sempre in piazza imbarcadero, tutti i sabati mattina dalle 8 alle 12.30, da fine marzo alla fine di ottobre, ed è rivolta ai seguenti settori: orticoltura e frutticoltura, florovivaistico, carne e derivati, vitivinicole e olivicole, latte e derivati, cereale e relativi sfarinati, miele e apicoltura.

Per maggiori informazioni, tutti i produttori interessati possono mettersi in contatto con la polizia locale di Porto Valtravaglia all’indirizzo polizialocale@comune.portovaltravaglia.va.it, oppure chiamare il numero 0332 543814.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127