EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 22 Febbraio 2021

“Facciamo Luce sul Teatro”, protagonisti anche Bisuschio e Besozzo

Il Teatro San Giorgio ed il Teatro Duse aderiscono all’ iniziativa nazionale “Facciamo Luce sul teatro” ideata dall'Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, lunedì 22 febbraio, dalle 19:30 alle 21:30 il Teatro San Giorgio di Bisuschio ed il Teatro Duse del Comune di Besozzo aderiscono all’ iniziativa nazionale “Facciamo Luce sul teatro” ideata dall’UNITA – Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, come segnale di sensibilizzazione per far luce sull’attuale situazione di Teatri e Cinema.

Nella serata di lunedì 22, le due realtà teatrali attive da anni sul territorio si uniranno idealmente agli altri teatri in provincia e in Italia e riapriranno le porte del foyer nel pieno rispetto delle nome anti-Covid. Chi vorrà passare per un saluto e fermarsi, potrà lasciare un messaggio scritto in segno di vicinanza.

Per l’occasione chi arriverà potrà ascoltare dall’esterno voci e brani di artisti italiani e delle Compagnie residenti che partecipano all’iniziativa: Compagnia Intrecci Teatrali di Andrea Gosetti e Compagnia Duse di Besozzo, compagnia di Bogno.

Vi aspettiamo con le luci accese, per condividere un vostro pensiero su quest’anno… senza teatro. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet https://www.associazioneunita.it/facciamo-luce-sul-teatro/.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127