EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Società | 19 Febbraio 2021

Come rendere unica la propria casa con gli adesivi!

Gli adesivi murali possono fare al caso tuo! Sono già pronti all’uso e senza molta fatica possono decorare pareti o mobili e complementi di arredo

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Hai intenzione di rimodernare la tua casa o semplicemente di abbellirla un po’ di più ma non sai come fare? A questo proposito sai bene che dovresti cambiare il tuo arredamento oppure rinfrescare le tue pareti ma è sicuramente una soluzione molto costosa e che richiede tempo, fatica e stress!

E allora come fare? A chi affidarsi? Internet è pieno di video tutorial che riescono a trasformare un’intera casa in pochi minuti e con dei piccoli accorgimenti ma non appena ci mettiamo all’opera per seguirli, la maggior parte delle volte è sempre un disastro, soprattutto per chi come me ha poca manualità. Ma non preoccuparti, basta un po’ di astuzia e si trova la soluzione adatta. Eccola qui per te!

Adesivi murali, personalizzabili e … miracolosi!

Gli adesivi murali possono fare al caso tuo! Sono già pronti all’uso e senza molta fatica possono decorare pareti o mobili e complementi di arredo. In questo modo, renderai in poco tempo bella e accogliente la tua casa, dandole, con gli adesivi giusti, anche quel tocco artistico. Inoltre, se lo desideri, potrai anche personalizzarli e la tua casa sarà realmente unica. Sono ideali per dare un nuovo look ad ambienti datati e in parte danneggiati, tutto in poco tempo e salvaguardando il proprio portafoglio.

Dove utilizzarli? Beh, proprio ovunque!

La maggior parte degli sticker disponibili resistono all’umidità e agli sbalzi termici. Inoltre, esistono alcuni stickers fatti apposta per bagni e cucine! Sono ultraresistenti, atossici e sicuri: ideali anche per le camerette dei tuoi bambini. Saranno proprio loro i primi ad amarli, orgogliosi di avere in camera i propri supereroi o personaggi preferiti! Per non parlare in caso di piccole imperfezioni sulle proprie pareti! Sono perfetti. Senza farti spendere soldi e tempo per imbiancare potrai attaccarli lì dove serve dando anche quel tocco in più alla tua casa. In più sono davvero molto facili da applicare, basta leggere le indicazioni sulla confezione e in poche e semplici mosse il gioco sarà fatto.

Possono rovinare il muro? Sono difficili da togliere? Assolutamente no

Gli adesivi murali sono tutti progettati ad hoc per le superfici in cui li andrai a sistemare. Per questo, prima di comprarli, ti consiglio di controllare che l’adesivo che ti ha colpito sia compatibile con la superficie in cui lo andrai a mettere, per evitare che possa sia risultare complicato attaccarli che rovinare col tempo lo stesso adesivo. Inoltre, anche rimuoverli sarà facile e veloce.

Anche in questo caso ti consiglio, come per quando riguarda il fissaggio iniziale sulle pareti, di controllare le indicazioni che il brand o l’azienda che li produce riporta riguardo la rimozione. Anche in questo caso sarà facilissimo. Al massimo dovresti solamente passare un panno inumidito sul muro o sul mobile per togliere la colla in eccesso!

In più, costano veramente poco e se desideri potrai anche optare per degli adesivi personalizzati.  E allora, cosa aspetti a prenderne uno?! Io l’ho fatto e se tornassi indietro, beh … lo rifarei di certo!

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127