EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 18 Febbraio 2021

Il Tennis Club Luino è pronto a ripartire: “Ritardi a causa della situazione delle Betulle”

Da sabato 20 febbraio riapriranno i battenti del campo dell’AVAV: sarà possibile affittarlo o seguire le lezioni tenute dagli insegnanti dell’associazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un previsto aumento delle temperature che farà pregustare qualche giornata di primavera anticipata e la grande voglia di tornare a divertirsi e a fare sport, quantomeno all’aperto: il Tennis Club Luino si prepara dunque a ripartire con le proprie attività da sabato 20 febbraio.

Riapriranno dunque i battenti del campo dell’AVAV, ma non di quello delle Betulle: i membri del TC Luino si auguravano di poter tornare operativi già a gennaio alle Betulle, ma con le problematiche connesse alla riapertura del centro sportivo di via Lugano non è stato possibile realizzare quanto auspicato.

La speranza dell’associazione, così come quella di moltissimi altri luinesi, è che si riesca a trovare il prima possibile un accordo tra Sport Management, la società che gestisce la struttura, e il Comune di Luino che ne garantisca la ripresa delle attività sportive.

Nel frattempo, nella struttura adiacente al lungolago della cittadina lacustre, sarà possibile sia fare lezione con gli insegnanti del club sia affittare il campo tutti i giorni – tempo permettendo -, opportunità valida anche per coloro che non sono in possesso della tessera agonistica della Fit. Per informazioni e contatti, consultare la pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127