EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuveglio | 16 Febbraio 2021

Cuveglio, tamponi rapidi per tutta la valle: imminente l’attivazione del centro

Il presidio voluto dal Comune in collaborazione con ATS entrerà in funzione nel pomeriggio di domani, grazie al supporto dei medici di base. Test solo su prenotazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In linea con le previsioni dell’amministrazione comunale, il punto tamponi rapidi allestito presso la baita in località Santa Maria a Cuveglio verrà attivato nel pomeriggio di giovedì, 18 febbraio.

Il presidio voluto dal Comune, in collaborazione con ATS Insubria, servirà l’intera valle e fungerà da riferimento per i cittadini grazie all’accordo raggiunto con i medici di base, i quali gestiranno le prenotazioni (non ci si potrà recare al centro spontaneamente) e saranno a disposizione rispettando una tabella oraria di turni stabilita nelle scorse settimane.

Siamo piuttosto soddisfatti – commenta il sindaco di Cuveglio Francesco Paglia – si tratta di una iniziativa condotta a quattro mani con ATS e Protezione civile, grazie anche al supporto di diverse associazioni locali”.

La baita in località Santa Maria si trova a lato della strada statale 394,(via Battaglia di San Martino, 97) alle porte di Cuveglio.

(Foto di copertina da Google Maps/ottobre 2017) 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127