EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 10 Febbraio 2021

All’Erbolario di Luino San Valentino profuma di vaniglia e zenzero

Per la festa degli innamorati l’azienda ha voluto riproporre due fragranze aromatiche e intense molto amate dai clienti. Ultimi giorni anche per le linee in sconto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

San Valentino si avvicina sempre di più e la ricerca del regalo perfetto per sorprendere il proprio partner e celebrare al meglio questa festa è sicuramente una delle occupazioni che in questi giorni coinvolge moltissime coppie di innamorati.

Anche il punto vendita L’Erbolario di Luino è pronto a offrire le sue proposte selezionate su misura per i clienti in cerca di un pensiero speciale per il proprio lui o la propria lei.

Oltre ai prodotti della fragranza Ginepro Nero, studiati appositamente per l’uomo, sono infatti tornate in vendita anche le Vaniglie: bagnoschiuma, profumo e crema corpo caratterizzati da sentori intensi che richiamano atmosfere esotiche, romantiche e sensuali. Difficile resistere alla dolcezza della vaniglia, sia essa da sola o esaltata dalla piccantezza dello zenzero.

“Vi aspettiamo in negozio per potervi consigliare al meglio su come sorprendere il vostro partner – commenta la proprietaria, Michela Burbo – Oltre a quelle dedicate a San Valentino, inoltre, potrete trovare, ancora per qualche giorno, diverse linee in promozione fino al 50%”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la Pagina Facebook o il Profilo Instagram. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127