EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 7 Febbraio 2021

Luino, “Il dottor Giorgetti era un grande medico, amico e una persona gentile”

Alberto Frigerio ricorda il medico recentemente scomparso raccogliendo le tante espressioni di stima di pazienti e amici. Il grazie della famiglia per la partecipazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(a cura di Alberto Frigerio) Sono arrivati da più parti messaggi di cordoglio per la scomparsa del Dott. Mario Giorgetti, noto medico di base per molti anni e persona molto stimata, che ha colpito tutta la cittadinanza luinese.

I suoi pazienti lo ricordano tutt’ora per il suo impegno svolto con competenza, umanità e sempre pronto a rispondere alle necessità delle persone che ricorrevano a lui.

Oltre ad essere stato Ufficiale Sanitario del Comune di Luino, ha avuto un ruolo attivo anche nell’associazionismo del territorio quale membro fondatore di Varese per l’Oncologia, consigliere della Società Operaia di Mutuo Soccorso, Socio del Lions Club Luino per molti anni. Impegni che ha sempre svolto con impegno e passione e del quale tutti gli sono riconoscenti.

Numerosi sono stati i cittadini, i pazienti, gli amici che si sono stretti attorno alla famiglia e hanno voluto testimoniare la loro stima: “Un grande amico ed illustre cittadino che ci ha lasciato, ma che conserveremo sempre nel cuore”, “Un grande medico ed una persona di animo gentile. Un signore di altri tempi che si è distinto per disponibilità verso gli altri”, “Una triste notizia per una bella persona che viene a mancare”, “Un caro amico dei nostri anni più belli. Abbiamo visto tante cose insieme che ricorderemo, se ci vedremo”, “Un uomo e grande medico che ha interpretato una vita professionale non facile con eleganza, intelligenza ed umiltà, pronto ad aiutare tutti”, “Un altro luinese doc che se ne è andato”.

La moglie Monika, il figlio Giancarlo e tutta la famiglia ringraziano le moltissime persone che hanno voluto attestare la loro partecipazione e stima nei confronti del loro caro. Un ringraziamento anche a Don Sergio Zambenetti per le belle e sentite parole di ricordo espresse durante l’omelia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127