Luino | 29 Gennaio 2021

Luino piange la perdita del dottor Mario Giorgetti

A farne notizia la moglie Monika, il figlio Giancarlo con Gaia e gli amati nipoti Cesare, Lorenzo e Carlo Maria. I funerali avranno luogo in forma privata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La moglie Monika, il figlio Giancarlo con Gaia e gli amati nipoti Cesare, Lorenzo e Carlo Maria annunciano con dolore la scomparsa del loro caro, il dottor Mario Giorgetti.

I funerali, a causa della pandemia, avranno luogo in forma strettamente privata. La famiglia ringrazia, riconoscente per le cure prestate, la dottoressa Anna Bernasconi, il dottor Tito Dell’Arciprete e il signor Eldorr.

Luino piange una grande perdita, per un dottore che si è speso tanto per tantissime persone in questi anni.

“È stata una figura di riferimento territoriale in ambito sanitario e di comunità sociale quella di Mario Giorgetti – commenta commosso il dottor Franco Compagnoni – in piena continuità storica con il padre, interpretata anche oltre il pensionamento lavorativo professionale. Una profonda sensibilità la sua, schietta, diretta ed essenziale, volta ad una cura tesa alla celere e pragmatica risoluzione nella immedesimazione della problematica del paziente e nella sua necessità di aiuto. La condivisione della tristezza del figlio il dottor Giancarlo e della signor Monica è percepibilmente grande in città”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127