EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cittiglio | 5 Febbraio 2021

Cittiglio: “Chiusura della Pediatria solo temporanea per il Covid, reparto già riaperto”

L’ASST Sette Laghi chiarisce la situazione dopo le critiche del consigliere Astuti. Cosentino (LI): “Il Pd si diverte a paventare false ipotesi pur di avere visibilità”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In relazione alle affermazioni del consigliere regionale Samuele Astuti riportate anche sulle nostre pagine, l’ASST Sette Laghi ha precisato che il reparto di Pediatria all’Ospedale di Cittiglio è stato riaperto il 23 dicembre scorso dopo un temporaneo accorpamento con la Pediatria di Varese, resosi necessario per far fronte all’emergenza Covid.

I servizi ambulatoriali invece, aggiunge l’ASST, sono sempre stati regolarmente erogati nella sede di Cittiglio.

L’attività della struttura, dunque, prosegue regolarmente ed è perfettamente in linea con le esigenze di cura del territorio. Per completezza, precisano dall’azienda socio-sanitaria, il punto nascita è sempre stato in funzione così come il nido, con la sua dotazione di 10 posti letto.

“Ormai il Pd non sa più come fare per avere visibilità, addirittura il consigliere regionale Astuti si diverte a paventare false ipotesi che fanno solo preoccupare i cittadini e gli amministratori. Mi dispiace che si sia arrivati a un livello così basso”, commenta a margine il consigliere regionale di Lombardia Ideale Giacomo Cosentino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127