Cunardo | 1 Febbraio 2021

30enne positivo al Covid-19 in giro in auto, denunciato dai carabinieri a Cunardo

In Valcuvia, invece, sanzionato un esercizio dove all'interno vi erano avventori che consumavano bevande seduti ai tavoli. Attività sospesa per 5 giorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel corso di un posto di controllo lungo la SP43 a Cunardo, ieri mattina i Carabinieri di Marchirolo hanno intimato l’alt ad un’utilitaria condotta da un 30enne residente in val Marchirolo.

L’uomo si era messo alla guida nonostante la sua positività al Covid 19 riscontrata dal tampone a cui si era sottoposto. I militari hanno potuto accertarlo immediatamente attraverso l’elenco aggiornato in cui sono riportate le persone ancora positive e per le quali è vietato ogni spostamento al di fuori della propria abitazione.

Per lui è scattata la denuncia per la violazione della norma sul contenimento della diffusione del Coronavirus.

I carabinieri di Cuvio, invece, qualche giorno fa, hanno sanzionato il titolare di un esercizio pubblico della Valcuvia, all’interno del quale erano stati sorpresi alcuni avventori intenti a consumare bevande seduti ai tavoli. In questo caso, oltre alla sanzione pecuniaria, è stata applicata la misura accessoria della sospensione dell’attività per 5 giorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127