EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 30 Gennaio 2021

Camere di Commercio, al via il progetto “Export – InBuyer”

In programma una serie di incontri business one to one con qualificati operatori commerciali di Albania, Germania, Macedonia, Romania, Svizzera e Turchia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Senza viaggiare all’estero o presenziare a fiere, l’occasione per le imprese varesine di avere contatti diretti con buyer internazionali anche in questo periodo di allerta sanitaria.

Dal 16 al 18 febbraio prossimi le aziende della subfornitura meccanica potranno, infatti, partecipare a una serie di incontri business one to one con qualificati operatori commerciali di Albania, Germania, Macedonia, Romania, Svizzera e Turchia. Gli incontri d’affari si svolgeranno online, attraverso una apposita piattaforma studiata per il matching a distanza.

L’iniziativa rientra nel progetto InBuyer, messo a disposizione dalle Camere di Commercio lombarde per favorire l’export delle nostre imprese.

La partecipazione è gratuita: modalità d’iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Camera di Commercio Varese www.va.camcom.it seguendo il percorso “Creare e Gestire l’Impresa → Progetti e Opportunità → Internazionalizzazione”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127