Cittiglio | 22 Gennaio 2021

Cittiglio, viola più volte l’obbligo di dimora: arrestato un 22enne

Si tratta di un tunisino che ha ripetutamente trasgredito alla misura cautelare: rintracciato ieri dai carabinieri di Varese e Laveno, è stato condotto ai Miogni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri, giovedì 21 gennaio, i carabinieri della stazione di Varese, coadiuvati da personale della stazione di Laveno Mombello, hanno rintracciato e arrestato, a Cittiglio, un 22enne extracomunitario di nazionalità tunisina.

Il giovane, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato nell’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere in sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di dimora alla quale era già sottoposto, emessa dalla Corte d’Appello presso il Tribunale di Milano.

In particolare, il provvedimento è stato deciso in seguito alle ripetute violazioni rilevate dai militari dell’Arma nei mesi di dicembre 2020 e gennaio 2021 nei confronti del ventiduenne, il quale ha violato in più occasioni le prescrizioni imposte dall’obbligo di dimora.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127