EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Gemonio | 12 Gennaio 2021

Tragedia a Gemonio, malore alla guida: non ce l’ha fatta il 32enne

Si chiamava Rocco Caporusso e si era trasferito nel Varesotto dalla Puglia per insegnare musica. Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non ce l’ha fatta, purtroppo, il giovane che nella mattinata di oggi, martedì 12 gennaio, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Gemonio.

Rocco Caporusso – questo il nome del trentaduenne – era originario di Modugno, in provincia di Bari, e si era trasferito nel nord del Varesotto da appena un mese per insegnare musica alla scuola media del paese.

Si stava recando al lavoro anche questa mattina quando, intorno alle 8, a causa di un malore ha perso il controllo della propria automobile, terminando contro il muro esterno di un’abitazione.

I sanitari hanno provato lungamente a rianimarlo sia sul posto sia all’ospedale di Cittiglio, ma le sue condizioni erano apparse disperate sin dal primo istante e non è stato possibile fare altro se non constatarne la morte, dovuta con ogni probabilità più al malore che all’impatto subito.

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127