Luino | 11 Gennaio 2021

Luino, continua l’open day virtuale per l’Istituto Maria Ausiliatrice

Tramite il sito web le famiglie potranno conoscere gli ambienti e le attività della scuola e prenotare una visita personalizzata in presenza. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Istituto Paritario Parrocchiale “Maria Ausiliatrice” di Luino apre – di nuovo virtualmente – le sue porte ai futuri alunni e ai loro genitori, per far conoscere loro tutte le strutture, gli ambienti, le attrezzature, l’organizzazione, le metodologie e le opportunità educative della scuola, che copre tutta la fascia d’età che va dalla prima infanzia alla secondaria di primo grado.

Nella sezione dedicata del sito web è possibile visionare due filmati di presentazione delle due sedi dell’Istituto, quella di via Sbarra 3, dove si trovano l’asilo nido e la scuola dell’infanzia, e quella di via Confalonieri 4, con elementari e medie.

Sempre tramite il sito è possibile prenotare un appuntamento personalizzato in presenza per visitare le strutture e consultare tutte le indicazioni sulle modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2021-2022.

Per ulteriori informazioni sulla sezione dedicata all’infanzia è possibile inviare una mail all’indirizzo infanzia@istma-luino.it o telefonare allo 0332 531374. Per la primaria e la secondaria si può contattare la segreteria via mail all’indirizzo segreteria@istma-luino.it o telefonare allo 0332 531678.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127