Laveno Mombello | 9 Gennaio 2021

Laveno Mombello, al via nuovi lavori in centro. Attenzione alle modifiche alla circolazione

Da domani previsti limite massimo di 30 km/h e senso unico alternato all’intersezione fra viale Porro e viale Garibaldi. Provvedimento in vigore per circa 150 giorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da domani, lunedì 11 gennaio, verranno effettuati alcuni lavori di messa in sicurezza nel centro di Laveno Mombello.

Per poter consentire lo svolgimento di queste operazioni in tutta sicurezza, che dureranno all’incirca 150 giorni, l’area tecnica del settore Viabilità della Provincia di Varese ha emanato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla circolazione.

Il tratto di strada interessato, dal km 26+900 al km 27 circa, si trova all’intersezione tra viale Porro e viale Garibaldi, nei pressi del piazzale della stazione delle Ferrovie Nord.

Qui verrà dunque istituito temporaneamente il limite massimo di velocità di 30 km/h e il senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico. Tale provvedimento resterà in vigore sino al termine dei lavori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com