Luino | 8 Gennaio 2021

Open Day all’Istituto “Bernardino Luini”: online l’incontro con famiglie e studenti

Le attività di orientamento si svolgeranno in rete, tramite Google Meet, nella giornata di sabato. I plessi verranno presentati in due momenti, ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Istituto comprensivo “Bernardino Luini” si prepara alle consuete attività di orientamento con famiglie e alunni del territorio, in programma per la mattinata di sabato.

Attività che si svolgeranno tramite piattaforma online, soluzione obbligatoriamente adottata da tutte le scuole per fare fronte alle norme anti Covid e non rinunciare ad un momento così importante come quello dell’Open Day.

L’incontro, tramite Google Meet, verrà suddiviso in due momenti. Dalle 10 alle 11 spazio a studenti e rispettivi genitori di Luino e Creva; dalle 11.30 alle 12.30 si svolgerà invece la sessione relativa alle secondarie di primo grado dei plessi di Luino, Maccagno e Dumenza. La dirigente scolastica Raffaela Menditto e tutti i collaboratori risponderanno ai quesiti riguardanti l’istituto, l’inizio dell’anno e le criticità legate all’emergenza pandemica.

Di seguito i link per accedere alla piattaforma di Google selezionando il proprio gruppo di riferimento, in base al turno che è stato assegnato alle famiglie: gruppo 1 (dalle 10 alle 11) – gruppo 2 (dalle 11.30 alle 12.30).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127