EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 6 Gennaio 2021

Luino, da domani riaprono le assicurazioni del Gruppo Saredi. Offerta di lavoro

Gli uffici di via Cairoli tornano ad accogliere i clienti su appuntamento, in linea con le misure anti-Covid ancora in vigore. Ecco come inviare candidatura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le festività natalizie e la grande gioia per la nascita della piccola Barbara Luisa, da domani, lunedì 7 gennaio, le assicurazioni del Gruppo Saredi, con sede in via Cairoli, nel centro di Luino, riprendono la loro attività.

In linea con le normative anti-Covid in vigore tutto lo staff tornerà così ad accogliere, ma solo su appuntamento, i propri clienti, che necessitano di qualsiasi pratica da risolvere, preventivi o informazioni relativi ad ogni servizio del gruppo.

Guardando al nuovo anno le due società assicurative continuano ad avere necessità di aumentare il proprio organico, e così sono alla ricerca di produttori e promotori finanziari già iscritti ai rispettivi albi professionali. Per inviare le proprie candidature scrivere all’indirizzo mail saredi.point@gmail.com.

Per contattare lo staff, per qualsiasi urgenza o informazione, chiamare da domani, 7 gennaio, il numero 0332 53 11 57 (dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 18, esclusi sabato e domenica), inviare una mail all’indirizzo info.saredi@gmail.com  (dedicata appositamente per gestire le emergenze) o un fax al numero 0332 53 73 24.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127