Luino | 2 Gennaio 2021

Luino dice addio a Silvio Rota, “Ci uniamo al dolore della famiglia”

Un gruppo di amici si unisce alla moglie Carla e al figlio Paolo per la loro perdita. I funerali lunedì alle 14.45 presso la Chiesa di San Pietro 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la scomparsa di Rocco Provini, a Lavena Ponte Tresa, nella giornata di ieri anche Luino ha dovuto piangere la morte di Silvio Rota, 76enne che per lunghi anni ha lavorato presso il Comune di Luino come geometra per l’acquedotto.

Silvio era entrato in ospedale per alcune complicazioni di salute e purtroppo ha contratto il Covid-19, che gli è stato fatale. A darne notizia sono un gruppo di amici, tra cui i luinesi Claudia Faggi e Andrea Napoli.

Non vogliamo venga dimenticata la sofferenza di tutte le famiglie, che in questo delicato momento non hanno potuto stare vicino ai loro cari e non hanno potuto nemmeno dar loro un ultimo saluto. Le più sentite condoglianze da parte nostra alla moglie Carla e al figlio Paolo, che con grande sofferenza piangono il proprio caro”, commentano.

I funerali, che saranno preceduti dal Santo Rosario alle 14.30, si terranno lunedì alle 14.45 presso la Chiesa di San Pietro in Campagna a Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127