EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 26 Dicembre 2020

Lavena Ponte Tresa, un’altra vittima del Covid nel giorno di Natale

Si tratta di un ospite di una casa di riposo a Varese. Il cordoglio del sindaco Massimo Mastromarino: "A nome della comunità porgo le nostre condoglianze"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il giorno di Natale un nostro concittadino, ospite a Varese in casa di riposo, non c’è l’ha fatta, debilitato fisicamente dal virus“. Ad affermarlo oggi, venerdì 26 dicembre, è il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino.

“Uniamoci tutti insieme nella preghiera di suffragio e nella vicinanza ai suoi familiari, ai quali a nome della comunità porgo le nostre condoglianze”, commenta il primo cittadino.

Nel frattempo la situazione legata al Covid, martedì scorso, registrava 29 attualmente positivi con nove cittadini guariti e cinque nuovi contagiati, al momento in isolamento presso la propria residenza.

Allo stesso modo il sindaco Mastromarino continua a invitare la popolazione a seguire le disposizioni in vigore per evitare il contagio e la diffusione del virus.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127